Come cambierebbe la tua vita, se potessi ordinare del vino a domicilio in giornata? Di sicuro, in meglio.

Comprare vino, se non sei un esperto, mette sempre un po’ d’ansia. E se a Milano il vino a domicilio in poche ore fosse una realtà, non sarebbe tutto molto più facile?

Quando organizzi una cena, una volta superato lo scoglio del menu, la domanda che ti poni è “E adesso, che vino compro”? Non sei un conoscitore di vini, pertanto non hai alcuna idea di quale bottiglia comprare. Arrivi al supermercato e rimani per ore davanti agli scaffali, su cui sono disposte centinaia di bottiglie che a te, che non ne conosci neanche una, appaiono quasi minacciose.

Se opti per l’enoteca, le difficoltà non sono minori: la più vicina è a qualche chilometro di distanza da casa tua e, con il traffico congestionato, rischieresti di tornare a casa dopo l’arrivo dei tuoi ospiti. Senza contare l’imbarazzo di dover ammettere con il commesso che tu, di vino, non ne sai proprio nulla.

La buona notizia è che da oggi le cose cambiano. In meglio. Il vino adatto alla tua cena, con il quale stupire i tuoi ospiti, arriva direttamente a casa tua.

Aggiungi Commento